About Fabbrica X


Fabbrica X è un nuovo progetto nato dall’idea di due amici, a cena, davanti a del buon cibo e ad una bottiglia di ottimo vino, in una di quelle serate quando, poco dopo il giro di boa dei cinquant'anni, hai modo di considerare che le esperienze e le lezioni di vita sono tante che debbano confluire necessariamente in nuove energie.
 
Armando Bonafoni, una vita tra le scarpe e il denim, deus ex machina di Attrezzeria 33, Raspaterra e Laboratorio Base, una grande passione per il modernariato ed il design anni ’60,  è la forza motrice del gruppo. Non esiste nulla,  essenziale o effimero, che a bordo del suo furgone bianco, non riesca a reperire nel giro di poche ore, non importa quanto sia raro, dove sia nascosto e quanto sia pesante, dall’oggetto di design più raro fino al necessario frigorifero industriale.
Paolo Chermaz, titolare di George’s, negozio di riferimento a Roma per lo stile newgentleman e newladies, grande appassionato di cucina e di convivialità, capace di improvvisare cene per dodici con l’agilità con la quale si preparerebbe un aperitivo dell’ultimo minuto.
Gli studi d'Arte e una passione coltivata in trent'anni di attività, per il visual merchandising ed il marketing lo hanno spinto in questa nuova avventura.

Tanto entusiasmo e vena creativa viene imbrigliato in energia positiva dalle rispettive compagne dei due amici, Loredana e Maria Grazia, il quale arduo compito è riportare i due con i piedi a terra.

La mission di Fabbrica X è creare allestimenti mirati dal forte carattere distintivo, in negozi, show room, fiere e conseguenti eventi, in cui una “community”, attentamente selezionata, possa trovare in una location dedicata ai propri gusti ed interessi, dalla moda all’arredamento, dagli accessori al cibo, stimoli e momenti di incontro.
Per questo, di volta in volta, Fabbrica X, selezionerà partners interessati ad entrare in contatto con la “community”, con un’attenzione che prescinderà dal mero aspetto commerciale, focalizzandosi sul mood generale di ogni singolo evento.

Fabbrica X è a disposizione anche per la pianificazione di eventi privati, potendo contare su una "task force" di appassionati e competenti partners, il supporto della cucina di Cooking District, fotografi, grafici, web marketing etc.


Per informazioni contattare fabbrica1018@gmail.com phone 3479604054






Nessun commento:

Posta un commento