sabato 16 luglio 2016

La "Mission" di Fabbrica X

FABBRICA X


L'interesse suscitato da Fabbrica X è stato enorme, nei primi due eventi ci sono stati grande entusiasmo e partecipazione, i nostri allestimenti hanno suscitato interesse e curiosità e molti di voi si stanno chiedendo quale sia la "mission" di Fabbrica X.
Fabbrica X nasce per caso, una sera a cena, due amici, le loro compagne di vita, il giro di boa dei cinquant'anni da poco superato, esperienze diverse eppure convergenti, la voglia di incanalare passioni lavorative ed interessi in qualcosa di nuovo.

Il vasto archivio di mobilia, vasi, lampande e centinaia di oggetti di modernariato, raccolti in oltre trent'anni da Armando Bonafoni e la vena creativa ed imprenditoriale di Paolo Chermaz hanno fatto il resto.

La mission di Fabbrica X è di costruire l'atmosfera di un luogo, sia con mobilia, accessori e complementi d'arredo, che con eventi ed iniziative che, oltre a far conoscere la location, raccolgano intorno ad essa una community interessata e dinamica che dia luogo a sua volta a nuove ramificazioni "virali".

A pochi mesi dall'inizio di questa nuova avventura, Fabbrica X è in grado, grazie anche alla collaborazione di professionisti che si sono trovati in sintonia con noi, di definire l'anima e l'immagine di un luogo, sia esso show room, negozio o, perchè no, abitazione, con una serie di interventi che vanno dall'allestimento di mobilia ed accessori di arredo, visual merchandise, eventi, servizi fotografici, web marketing e web designer.
Stay tuned...


Nessun commento:

Posta un commento